Nel corso degli anni il punto di forza del Premio Mede@ è stato rappresentato dalla sua Giuria, composta da famosi giornalisti, imprenditori, magistrati, avvocati, presidenti di associazioni, letterati, scrittori, nonché illustri personalità del mondo delle istituzioni, del teatro e del cinema.
Si sono così succedute tante personalità impegnate nel “sociale” ed esponenti culturali, tutti guidati da un obiettivo comune: partecipare attivamente alla promozione della “cultura della non violenza” per la diffusione dei principi cardini su cui si basa l’associazione Mede@. Madrina della manifestazione, sin dagli esordi, sarà ancora la signora Anna Fendi, stilista ed imprenditrice che ha saputo imporsi al mondo intero per il Suo grande talento, fascino e bellezza.
La consegna dei premi avverrà durante la cena di Gala, il giorno 22 Novembre 2022 alle ore 19,30 nella splendida cornice del giardino di Villa Laetitia, Lungotevere delle Armi, 22-23. La serata della premiazione sarà anche l’occasione per fare una raccolta fondi a sostegno di tutte le iniziative intraprese dall’associazione Mede@ contro la violenza, in tutto il territorio Italiano.
Presidente Camera Penale Militare | Consigliere presso l’Ordine degli Avvocati di Roma | Avvocato penalista e civilista | Presidente Associazione “Le Toghe”.